Home Cronaca

Rosario Crocetta risponde a Vecchioni

0
CONDIVIDI
Rosario Crocetta

Rosario Crocetta

PALERMO. 7 DIC. Rosario Crocetta, classe 1951, 1951, è stato il primo vice presidente della Commissione Antimafia al Parlamento Europeo ed è attualmente Presidente della Regione Sicilia.

Crocetta ha scelto la propria pgina Facebook in risposta alle affermazioni di Roberto Vecchioni e alla polemica sull’isola di merda lanciata qualche giorno fa dal cantautore milanese durante un incontro sui ‘padri e figli’ presso la Facoltà d’Ingegneria a Palermo.

Crocetta ha postato tre foto in costume a bagno sulla spiaggia di Marina di Tusa, il piccolo centro del Messinese dove abita.

Ecco il testo che ha pubblicato sulla propria pagina: “La Sicilia è un’isola bellissima, la più bella del mondo e il suo popolo è straordinario. Abbiamo dei problemi, molti dei quali arrivano da passato ma non voglio fare polemica con nessuno. Stiamo superando tutto, il Pil comincia a crescere e ci sono già alcuni piccoli segni di ripresa. La cosa importante è che ci sia un popolo unito, che si batte contro il malaffare e la corruzione per una Sicilia libera. Buon ponte dell’Immacolata a tutti”.

I primi commenti, però, sono polemici anche se i “mi piace” al post continuano ad aumentare.

Facebookhttps://www.facebook.com/rosariocrocetta/

Leggi l’articolo originale: Rosario Crocetta risponde a Vecchioni