Home Spettacolo

Msc Meraviglia, nave smart: svelate tutte le caratteristiche

0
CONDIVIDI
L' Msc Meraviglia

L’ Msc Meraviglia

GINEVRA. 3 LUG. A soli dodici mesi dalla data in cui i primi crocieristi salperanno a bordo di MSC Meraviglia, MSC Crociere svela i nuovi dettagli su questa sua prima nave smart di ultima generazione. Progettata per soddisfare tutte le esigenze dei crocieristi, MSC Meraviglia è una nave all’avanguardia e offrirà ai crocieristi tutto quello che cercano, sia a bordo sia a terra.

La prima crociera a bordo di MSC Meraviglia partirà il 4 giugno 2017 (info si www.msccrociere.it) e proporrà un intrattenimento d’eccellenza, una vasta offerta gastronomica e una scelta di raffinati servizi wellness. Nell’estate 2017 la nave sarà posizionata nel Mediterraneo occidentale e farà scalo in luoghi pieni di storia e di grande bellezza, offrendo, oltre all’esperienza a bordo, un programma ricco di escursioni alla scoperta di nuove culture e sapori locali.

L’intrattenimento a bordo sarà impreziosito dagli show degli artisti del Cirque du Soleil.

Per sei sere alla settimana si terranno due spettacoli unici del Cirque nell’apposito spazio del Carousel Lounge che potrà ospitare sino a 450 crocieristi, di cui 100 di loro avranno la possibilità cenare durante lo spettacolo, arricchendo ulteriormente l’offerta e le proposte gastronomiche di MSC Crociere. Un’esperienza unica che non esiste su nessun’altra nave da crociera e, a ben vedere, in nessun’altra parte del mondo.

MSC Crociere ha appositamente progettato il Carousel Lounge per ospitare questi spettacoli a bordo di MSC Meraviglia e delle tre navi smart sorelle di classe Meraviglia e Meraviglia-Plus che saranno costruite nei prossimi anni. Dotato di tecnologie all’avanguardia, l’innovativo Carousel Lounge sarà uno spazio circolare mozzafiato con pareti di cristallo a 180°.

Con MSC Meraviglia, la compagnia continua a sviluppare e arricchire l’offerta per le famiglie che tradizionalmente sono al centro della sua offerta. Le dotazioni e i servizi per le famiglie, in tutte le vacanze con MSC Crociere, sono studiati per catturare l’interesse di tutti i componenti della famiglia, sia assieme che individualmente.

Per la prima volta su una nave MSC Crociere, tutti i servizi per famiglie, bambini e ragazzi, sono inserite assieme all’interno di un super parco dei divertimenti e area bambini. Un’area dedicata alle famiglie appositamente studiata per soddisfare le loro esigenze, uno spazio sicuro per i bambini che offre anche l’opportunità di incontrare e conoscere altre famiglie.

Tra le altre dotazioni ci sarà l’Aqua Park con quattro entusiasmanti scivoli, una piscina per bambini e divertenti spruzzi e giochi d’acqua. Il Ponte Himalaiano farà scorrere l’adrenalina per gli amanti dell’avventura che potranno attraversare la nave attaccati a una fune, a 60 metri di altezza dall’acqua.

Le innovative cabine a bordo di MSC Meraviglia dimostrano come MSC Crociere metta i crocieristi al centro della progettazione e realizzazione delle sue navi. La nave sarà dotata di 10 tipologie diverse di cabine fra cui scegliere, per soddisfare davvero tutti i gusti e tutte le esigenze.

MSC Meraviglia è dotata di un’area Yacht Club potenziata grazie a sistemazioni lussuose che si estendono su tre ponti con 78 suite, 15 cabine interne e 2 appartamenti.

Questi ultimi saranno caratterizzati da un ampio soggiorno e due balconi, di cui uno con un ampio spazio all’aperto, un tavolo per mangiare al fresco e un idromassaggio privato.

Questa esclusiva “nave nella nave” è progettata appositamente per i crocieristi che ricercano esclusività e privacy in un mondo ricco di scelte.

L’MSC Yacht Club, il cui lusso esclusivo è paragonabile a quello di uno yacht privato, offre ulteriori dotazioni primarie fra cui il Top Sail Lounge, un club privato completamente riservato ai soli ospiti dello Yacht Club caratterizzato da un’incredibile vista panoramica sul mare e il One Pool Deck, che comprende una piscina privata, vasche idromassaggio e  il solarium.

MSC Meraviglia offre una varietà di scelta gastronomica senza precedenti, con 12 spazi per la ristorazione,  dai ristoranti d’alta cucina a contesti più informali – in autentico stile MSC Crociere – che servono cibo sempre genuino e fresco.
Un’altra dotazione di spicco di MSC Meraviglia è la promenade interna in stile Mediterraneo di grande effetto con uno schermo a LED di 80 metri che la sovrasta come una sorta di cielo digitale che proietta per 24 ore al giorno immagini che creano atmosfere che susciteranno meraviglia nei crocieristi

Ed ancora, ai crocieristi viene offerta la scelta di tre piscine eleganti.

La piscina principale, sul ponte 15, è inspirata alle atmosfere cool di South Beach a Miami, è lunga circa 25 metri e ha il più ampio spazio a bordo piscina che si possa trovare su una nave da crociera. La sera, illuminata con luci speciali, la piscina si trasforma in uno spettacolo visivo.

Essendo MSC Meraviglia una nave per tutte le stagioni, c’è anche una piscina di 10 metri sovrastata da tetto scorrevole in vetro che consente di trasformarla in piscina all’aperto quando la nave è in porto o semplicemente quando le condizioni meteorologiche lo permettono.

Infine, la piscina di poppa, sul ponte 16, offre viste spettacolari dalla nave. La sera si trasforma in uno spazio in cui i crocieristi possono ballare tutta la notte sotto le stelle.

Leggi l’articolo originale: Msc Meraviglia, nave smart: svelate tutte le caratteristiche