Home Cronaca

Gasparri trollato, scambia Morrison per ricercato

0
CONDIVIDI
Il twitter con Morrison inviato a Gasparri

Il twitter con Morrison inviato a Gasparri

ROMA. 10 GEN. Ha davvero del comico e sta facendo il giro del web la foto di Jim Morrison che ha fatto cadere in trappola anche un noto frequentatore dei social come il senatore Maurizio Gasparri.

Un utente ha infatti inviato all’ex ministro la foto del mitico leader dei Doors spacciandolo per un noto rapinatore slavo.

Si è trattato di un vero e proprio fotomontaggio creato dal gruppo Facebook satirico “Vergogna Finiamola Fate Girare” che prende in giro i dilaganti post populisti che girano su Facebook e Twitter.

“Questo è Goran Hadzic, ha commesso più di 50 rapine nel nordest ma ogni volta che viene preso poi è rilasciato. Basta!! Mandiamolo via!! Renzi a casa!!” si legge in sovraimpressione sulla foto originale del cantante ripresa da Wikipedia, definita proprio oggi dal senatore “una discarica inattendibile”.

La foto è stata mandata da un utente al profilo Twitter di Gasparri chiedendogli cosa ne pensi “di questo ennesimo scandalo italiano” e Gasparri ha abboccato rispondendo: “Una vergogna!”. Poi resosi conto del Troll lo apostrofa: “Ti hanno già ricoverato?”.

Passa qualche minuto e Gasparri viene coperto di mesaggi su Twitter. Lui prova a difendersi: “Conosco Platone, Hegel, Beethoven, di questa ‘star’ occupatevi voi!”.

Ma ormai è troppo tardi, con lo scherzo che fa il giro del web, fino ad arrivare al tweet di un utente che scrive: “@gasparripdl ha ragione, basta far entrare delinquenti stranieri, chiudiamo #thedoors!”.
Tweet di @gasparripdl

Leggi l'articolo originale: Gasparri trollato, scambia Morrison per ricercato